
FAQ
FAQ
<!–Domande e risposte per i quesiti più comuni.
Pagina in lavorazione
–>[title style=”center” text=”Guida all’acquisto”] [row] [col span__sm=”12″] [accordion] [accordion-item title=”Per acquistare serve registrarsi?”]
SI. Puoi riempire il carrello senza aver effettuato il log-in, ma per finalizzare l’ordine è necessaria la registrazione.
La registrazione ti permetterà di avere accesso alla tua Area riservata dove potrai monitorare e gestire i tuoi ordini, seguire le tue spedizioni e aggiornare i tuoi dati personali.
I tuoi dati verranno utilizzati solo per la gestione dei tuoi ordini non saranno mai ceduti a terzi.
Potrai salvare in piena sicurezza tutte le informazioni, gli indirizzi di spedizione e fatturazione che preferisci, per velocizzare i tuoi futuri acquisti. Non avrai più bisogno di inserire i dati necessari al completamento degli ordini, che saranno richiamati automaticamente dal tuo profilo personale.
La registrazione è gratuita, semplice e veloce.
Puoi farlo senza obbligo di acquisto oppure quando comprerai la prima volta, compilando i campi richiesti.
Cliccando in alto a destra su “ACCEDI/REGISTRAZIONE” puoi creare il tuo account con la tua mail personale. E’ importante che l’indirizzo mail sia valido e che sia quello che utilizzi abitualmente perché ti servirà per entrare nella tua area riservata e sarà l’indirizzo a cui spediremo tutte le comunicazioni riguardanti i tuoi ordini.
Il processo d’ordine è davvero facile.
Se hai selezionato un prodotto, dopo avere cliccato su “Aggiungi al carrello” clicca sul pulsante ACQUISTA in alto a destra. Si aprirà la pagina DETTAGLI CHECKOUT dove inserire i dati per la fatturazione e la spedizione. La prima volta che acquisti ti verranno richiesti per poi essere memorizzati e facilitare gli acquisti successivi.
Se il tuo indirizzo di consegna è diverso da quello di fatturazione puoi aggiungerlo separatamente.
Se sei in possesso di un Codice Sconto, è possibile utilizzarlo durante questa fase.
Dopo aver specificato i dati, occorre scegliere la modalità di pagamento: Bonifico bancario o PayPal.
Vi ricordiamo che effettuando il pagamento tramite bonifico bancario, l’ordine non verrà spedito finché i fondi non risulteranno trasferiti nel nostro conto corrente.
Cliccando infine sul pulsante EFFETTUA ORDINE, lo stesso verrà inviato.
In pochi istanti ti arriverà una e-mail di conferma dell’avvenuto acquisto con il riepilogo delle tue scelte.
Appena avrai concluso l’acquisto riceverai una prima e-mail di conferma dell’ordine, una seconda e-mail per informarti della spedizione, dove sarà riportato anche il link per il tracciamento del pacco, ed infine una mail relativa al completamento e relativa chiusura dell’ordine.
Per verificare lo stato del tuo ordine, inoltre, potrai accedere all’area riservata e alla voce Ordini presente in IL MIO ACCOUNT, vedrai visualizzato l’elenco di tutti i tuoi ordini, compreso il relativo stato.
Cliccando su VISUALIZZARE si accede alla pagina di dettaglio dell’ordine, dove potrai vedere i dati di spedizione e di fatturazione e la modalità di pagamento.
Se hai cambiato indirizzo dal tuo ultimo acquisto non c’è nessun problema, dal tuo account puoi modificarlo quando vuoi, anche al momento dell’acquisto.
Per ordini inviati e non ancora completati, la modifica non sarà invece possibile.
I prodotti acquistati online non possono essere cambiati, ma solo resi.
Per qualsiasi informazioni ti invitiamo a consultare la sezione Reso e diritti di recesso